rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Noventa di Piave

Ladro entra con il casco da Tezenis e scappa con i soldi della cassa

Il colpo venerdì sera a Noventa. Il malvivente a un certo punto ha fatto capolino nel negozio ed è poi fuggito a bordo di uno scooter con 2.800 euro

Entra e con passo veloce raggiunge la cassa e se la porta via. Colpo fulmineo venerdì sera nel punto vendita Tezenis, all'interno della struttura "Base" di via Rialto. Molto vicino all'outlet. Come riporta il Gazzettino, un malvivente con il volto travisato da un casco all'improvvviso ha fatto il suo ingresso nell'esercizio quando ormai l'ora di chiusura era già passata. All'interno solo dipendenti intente a sistemare la merce o a concludere gli ultimi impegni prima di chiudere il negozio.

Il malvivente, dunque, ha giocato sull'effetto sorpresa. Confidando nel fatto che mai le donne all'interno avrebbero avuto la possibilità di fermarlo. Così è stato. Con il delinquente che dopo aver arraffato la cassa è fuggito a bordo di uno scooter guidato da un complice. Per loro un bottino di circa 2mila 800 euro. Sul posto per i rilievi i carabinieri della compagnia di San Donà.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladro entra con il casco da Tezenis e scappa con i soldi della cassa

VeneziaToday è in caricamento