rotate-mobile
Cronaca Portogruaro / Via Bassa di Portovecchio

Ladri in azione a Portovecchio, razziati garage: sparisce un'auto

Brutto risveglio per i residenti di via Bassa a Portogruaro mercoledì. "Visitati" almeno tre box: trafugata una Renault e svariati altri oggetti

Si sono accorti solo l'indomani di ciò che era accaduto. L'estate se ne va e puntuali tornano i furti lontani dalla costa. Stavolta a finire nel mirino sono stati alcuni garage in località Portovecchio, una frazione di Portogruaro, facilmente violabili dai predoni. Ad avere la peggio è stato un residente di via Bassa che una volta uscito dalla propria abitazione ha scoperto che la sua Renault Kangoo era sparita nel nulla. Assieme a tanti altri oggetti trafugati non solo dal suo box, ma almeno da altri due vicini.

Una razzia consistente ed "eterogenea", visto che i malintenzionati si sono impadroniti di un paio di biciclette, di canne da pesca, di abiti e di ciò che si trovava all'interno della Renault. Con ogni probabilità l'auto l'hanno sfruttata per stiparla della refurtiva, dopodiché la fuga. Silenziosa come l'inizio della razzia. Ai derubati non è rimasto altro che sporgere denuncia alle forze dell'ordine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri in azione a Portovecchio, razziati garage: sparisce un'auto

VeneziaToday è in caricamento