rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca San Donà di Piave / Via Luigi Carozzani

Ladri riescono a entrare in casa, fuggono con l'auto dei proprietari

Il colpo nella notte tra lunedì e martedì in via Carozzani a San Donà. I delinquenti hanno trovato in una borsa le chiavi di una Panda

Praticano il "solito" foro sulla serratura della finestra e riescono a penetrare nell'abitazione, facendo razzia. Stavolta il bottino però non consiste soprattutto in soldi o gioielli, bensì nell'auto dei proprietari. Niente di più semplice per gli intrusi, visto che nella borsetta che hanno trovato non appena hanno messo piede nell'abitazione di via Carozzani si trovavano le chiavi della Fiat Panda bianca parcheggiata poco distante.

I delinquenti non hanno dovuto far altro che salire a bordo, accendere il motore e scappare a tutto gas. Senza che nessuno si accorgesse di nulla. Il furto, infatti, è stato scoperto solo martedì mattina. Quando gli inquilini si sono svegliati e hanno trovato gli inequivocabili segni del passaggio dei delinquenti. Della Panda nemmeno l'ombra. Nella borsa anche il portafoglio con alcune decine di euro. Il furto è stato denunciato ai carabinieri della locale compagnia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri riescono a entrare in casa, fuggono con l'auto dei proprietari

VeneziaToday è in caricamento