rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Vigonovo / Via Galta

Ancora un raid dei ladri con la gente in casa: residenti si riversano in strada a Vigonovo

Il colpo nel primo pomeriggio di giovedì in via Galta, in un'abitazione singola. La proprietaria è nel reparto giorno, loro entrano dalla finestra aperta. Poi fuga su un'automobile scura

Hanno approfittato delle finestre aperte per far entrare un po' d'aria durante uno dei primi pomeriggio estivi dell'anno e hanno fatto razzia. Noncuranti del fatto che la proprietaria dell'abitazione si trovasse in casa. Nel reparto "giorno". Trambusto giovedì subito dopo pranzo a Vigonovo, a poche ore dal raid perpetrato a Fiesso d'Artico, con tanto di lancio di sassi nei confronti dei residenti.

Stavolta i ladri non sono dovuti arrivare a tanto, visto che una volta arraffati i preziosi custoditi in camera da letto sono scappati in giardino e sono saliti a bordo di un'auto scura. Forse nera. Non si tratterebbe delle dimensioni di un'Audi, il modello di veicolo segnalato a Fiesso. Stavolta i delinquenti sarebbero fuggiti su un'auto più piccola, con delle strisce rosse sulle fiancate. Ci sarebbero più testimonianze su questo punto, perché la derubata si sarebbe accorta della presenza dei ladri. Lanciando l'allarme.

A quel punto alcuni residenti si sarebbero riversati in strada, assistendo alla fuga dei malviventi. Solo il tempo di vedere l'auto sparire all'orizzonte. Si tratterebbe di almeno tre predoni, riusciti comunque a fuggire con alcuni gioielli. Il bottino è ancora in via di quantificazione, ma tra le case di campagna della via ha iniziato a serpeggiare fin da subito una certa preoccupazione per l'accaduto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora un raid dei ladri con la gente in casa: residenti si riversano in strada a Vigonovo

VeneziaToday è in caricamento