rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Martellago / Via G. Mameli

I ladri entrano in casa nella notte, ma i cani li mettono in fuga a Olmo

Colpo abortito tra domenica e lunedì in una villetta di via Mameli. Gli animali hanno iniziato ad abbaiare svegliando subito i loro padroni

Stavolta l'allarme migliore è stato a quattro zampe. Grazie ai cani di casa, infatti, gli inquilini di un'abitazione di Olmo di Martellago non hanno dovuto fare i conti con l'ennesima razzia da parte dei predoni. I delinquenti sono entrati in azione pochi minuti dopo l'una e mezza della notte tra domenica e lunedì, forzando una porta-finestra al piano terra della villetta con un cacciavite o un piede di porco.

Non sembrerebbero quindi in questo caso essere gli appartenenti alla "banda del buco", i delinquenti che tramite due piccoli fori vicino alla serratura della finestra di turno stanno imperversando nel Miranese e anche più in là. Una volta che i malintenzionati si sono aperti una via d'accesso nella casa, però, hanno capito che stavolta non avrebbero avuto alcun modo di scappare con qualche bottino. I cani hanno subito iniziato ad abbaiare in modo "selvaggio", inducendo gli ospiti a lasciar perdere il colpo e far perdere le proprie tracce nell'oscurità. I proprietari naturalmente si sono svegliati subito, scoprendo l'incursione abortita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I ladri entrano in casa nella notte, ma i cani li mettono in fuga a Olmo

VeneziaToday è in caricamento