rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca San Donà di Piave / Via Giuseppe Massarenti

San Donà di Piave: ladri in azione in 3 abitazioni vicine, bottino orologi e gioielli

I furti sono stati perpetrati nel tardo pomeriggio di martedì in via Massarenti. Gli intrusi hanno messo nel mirino 3 abitazioni situate l'una vicina all'altra. Poi fuga con il bottino

Veloci e agili, sono riusciti a visitare una dietro l'altra 3 abitazioni, fuggendo con un bottino che sarebbe potuto rivelarsi anche più consistente. Fatto sta che gli intrusi che sono entrati in azione nel tardo pomeriggio di martedì sono riusciti a impossessarsi soprattutto di orologi di preziosi. Con ogni probabilità ciò che interessava loro di più. I malintenzionati hanno messo nel mirino alcune abitazioni di via Massarenti a San Donà di Piave, nella frazione di Passarella, facendo letteralmente razzia. Sul fatto che si sia trattata di una stessa batteria di ladri ci sarebbero pochi dubbi: gli intrusi, infatti, per riuscire a mettere piede negli obiettivi sono riusciti a mettere ko le finestre, per poi rovistare nelle stanze.

Con ogni probabilità hanno utilizzato la tecnica del "forellino", in modo da aver ragione della serratura di turno. Nell'abitazione di C.N. i delinquenti avrebbero trafugato due orologi e alcuni monili d'oro, per poi spostarsi in quella di S.M., contigua all'altra. Qui pare non manchi nulla all'appello, anche se i segni del passaggio dei predoni sono inequivocabili. I ladri, infine, hanno concentrato la propria attenzione sull'abitazione al civico adiacente, impossessandosi di una collana d'argento. I danni derivanti dalle razzia non sarebbero pesanti. I furti sono stati denunciati dalle vittime la mattinata seguente nella caserma dei carabinieri della compagnia della città del Piave. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Donà di Piave: ladri in azione in 3 abitazioni vicine, bottino orologi e gioielli

VeneziaToday è in caricamento