rotate-mobile
Cronaca Spinea / Via Paolo Sarpi

Esce dieci minuti per comprare il pane, i ladri le svaligiano la casa

Il colpo in via Sarpi sabato mattina. La signora si era assentata per poco tempo, trovando poi l'abitazione ripulita. Bottino da circa tremila euro

Il tempo di andare a comprare il pane. Dieci minuti o poco più, ma sufficienti per una signora di una certa età residente in via Paolo Sarpi a Spinea per ritrovarsi la propria abitazione ripulita dai ladri. I quali in un amen sono riusciti a racimolare un bottino consistente. Circa 3mila euro tra gioielli e contanti che la donna teneva in casa. Non è chiaro se i delinquenti siano riusciti a penetrare nel loro obiettivo dalla finestra o dalla porta, fatto sta che una volta all'interno hanno passato al setaccio le varie stanze.

Cassetti, armadi e classici nascondigli dove avrebbero potuto essere custoditi oggetti di valore. Pare che l'ambiente più "controllato", come spesso accade del resto, sia stata la camera da letto della signora. Messa a soqquadro. Il tutto in pochi minuti. La malcapitata, infatti, una volta tornata a casa con la piccola e veloce spesa non ha potuto far altro che lanciare l'allarme alle forze dell'ordine.

Ma ormai i delinquenti erano già lontani, senza che nessun altro testimone fosse stato in grado di fornire elementi utili per individuare i predoni, fuggiti tra le stradine del circondario.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce dieci minuti per comprare il pane, i ladri le svaligiano la casa

VeneziaToday è in caricamento