rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Mirano / Via Taglio Sinistro

Sorprendono i ladri in azione, scatta l'inseguimento in automobile a Mirano

I delinquenti sono riusciti a fuggire. E' accaduto nella tarda mattinata di martedì in via Taglio Sinistro. Una coppia, uomo e donna, è fuggita a bordo di una Lancia Ypsilon

Sorprendono i ladri nei loro uffici, poi scatta l'inseguimento per via Taglio Sinistro. Trambusto a Mirano nella tarda mattinata di martedì. I dipendenti di un'attività della zona, fuori con ogni probabilità in pausa pranzo, hanno trovato visite al loro ritorno negli spazi di lavoro. Una coppia di intrusi, infatti, è stata vista fuggire a gambe levate verso un'auto con in mano alcuni oggetti tecnologici trafugati poco prima. Quanto siano riusciti a portarsi via è ancora in fase di quantificazione. Fatto sta che per i delinquenti, un uomo e una donna, non è andato tutto liscio: sono stati costretti a lasciare  l'incursione a metà, dandosi alla fuga.

E' stata la donna a mettersi al volante di una Lancia Ypsilon di colore scuro, al suo fianco il complice. Vestito in cannottiera. Entrambi ai testimoni hanno denotato un aspetto "zingaresco", per abbigliamento e carnagione. Fatto sta che la conducente pigia il piede sull'acceleratore e imbocca via Taglio Sinistro in direzione di Marano di Mira. Alle loro calcagna si lancia uno dei lavoratori che hanno colto sul fatto la coppia. L'inseguimento dura alcune centinaia di metri, fino al bivio con via Trescievoli. Poi i delinquenti riescono a far perdere le proprie tracce, raggiungendo a quanto pare via Malpaga, in un dedalo di strade di campagna in cui è difficile districarsi. 

Sul posto in pochi minuti sono intervenute anche le pattuglie dei carabinieri, che hanno raccolto le descrizioni dei fuggitivi da parte dei presenti. Le ricerche in zona, però, non hanno dato i risultati sperati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorprendono i ladri in azione, scatta l'inseguimento in automobile a Mirano

VeneziaToday è in caricamento