rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Santa Maria di Sala / Via Volpino

Ladri in azione sul graticolato romano, quattro abitazioni visitate nella notte

Predoni sorpresi in azione in un'abitazione di via Volpin a Santa Maria di Sala nella notte tra sabato e domenica. Quattro le proprietà violate in un solo raid da parte dei delinquenti

Non si sono fermati alla prima abitazione: in pochi minuti sono riusciti a rubare qualunque cosa fosse loro capitata a tiro in quattro proprietà di via Volpin a Santa Maria di Sala. In pieno graticolato romano. Predoni scatenati e pure senza alcun timore, nemmeno quando sono stati scoperti in azione e sono stati indotti alla fuga da un residente, il quale si sarebbe dovuto scansare durante la fuga dei malviventi. Scappati a bordo di un vecchio furgone bianco Opel Combo (rubato poco lontano) e una Lancia Y grigio chiaro.

IL VIDEO DELL'INCURSIONE DEI LADRI: "HANNO TENTATO DI INVESTIRE MIO ZIO"

Il proprietario di una delle abitazioni "visitate" si era svegliato per l'abbaiare insistito dei cani: un fatto inusuale alle 4.30 della mattina. Per questo motivo ha deciso di uscire di casa, imbattendosi nella fuga dei delinquenti. Ingente il bottino racimolato dagli intrusi, che hanno setacciato garage e cortili, facendo sparire biciclette, compressori, tagliaerba, motoseghe e altri strumenti trovati durante il raid. Danneggiate anche due auto, nel tentativo di forzarne le serrature per trafugare ciò che era custodito all'interno. Una lunga scia di danni che si è interrotta nel momento in cui i predoni sono stati sorpresi dal residente, decidendo di tagliare la corda prima che l'allarme potesse arrivare ai carabinieri. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri in azione sul graticolato romano, quattro abitazioni visitate nella notte

VeneziaToday è in caricamento