rotate-mobile
Cronaca Fossò / Via Venezia

Villetta svuotata di tutto dai ladri, rimane solo il letto matrimoniale

I delinquenti hanno lavorato sodo. Spariti a Sandon di Fossò mobili, elettrodomestici, tv. Non è rimasto nulla in una abitazione di campagna

Hanno lavorato sodo e hanno ripulito tutto. Una villetta completamente svuotata dai delinquenti. E' rimasto solo il letto matrimoniale e l'armadio, vuoto. Il resto è sparito nel nulla. Anche gli elettrodomestici. Come riporta il Gazzettino, una coppia padovana deve aver fatto un colpo una volta entrata nella villetta di campagna a Sandon di Fossò. Una abitazione che i coniugi avevano costruito in un appezzamento di terreno ereditato dalla madre di lei, con tutta l'intenzione di andarci a vivere una volta in pensione.

Due passi all'interno e subito la consapevolezza che i delinquenti si erano portati via ogni cosa: televisore, frigorifero, lavatrice, mobili. Tutto. La lista è lunghissima. Di elettrodomestici non se n'è salvato uno. Tutte le stanze sono state razziate, meno quella da letto. Forse perché oggetto di un futuro raid. Con ogni probabilità infatti i delinquenti non hanno rubato tutto in una volta sola.

Serve tempo per smontare la mobilia e caricarla su un furgone. Nessuno, però, ha sentito nulla. Sul terreno le scie dei pneumatici lasciate nel fango. La porta scardinata poi richiusa. In modo che nessuno si accorgesse subito della razzia. Il bottino potrebbe arrivare anche a trentamila euro. Un duro colpo per chi voleva rendere quella villetta un piccolo rifugio per la vecchiaia. Ora dovrà arredarlo da zero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villetta svuotata di tutto dai ladri, rimane solo il letto matrimoniale

VeneziaToday è in caricamento