rotate-mobile
Cronaca Lido

Ladruncolo cerca di colpire l'addetto con un uncino, arrestato

Momenti concitati sabato pomeriggio al Lido di Venezia, dove un 32enne egiziano aveva tentato di trafugare vestiti da un negozio di abbigliamento

Dal furto si è passati in pochi istanti alla rapina. Perché non solo un 32enne di nazionalità egiziana sabato pomeriggio aveva cercato di rubare alcuni capi di abbigliamento da un negozio nascondendoli in uno zaino, ma anche, dopo essere stato scoperto, ha cercato di colpire l'addetto alla sicurezza con un uncino da macellaio. Per fortuna senza riuscirci. Il suo comportamento del resto aveva subito insospettito il responsabile, che ha deciso di continuare a tenere d'occhio il finto cliente.

Dopodiché, al momento di pagare, il ladruncolo ha invece cercato di superare le casse guadagnando l'uscita. Eludendo il sistema antitaccheggio. A quel punto l'addetto lo ha fermato e gli ha chiesto di mostrare cosa avesse nello zaino. Naturalmente il malintenzionato non aveva alcuna intenzione di arrendersi facilmente, ingaggiando una colluttazione con il suo interlocutore e cercando di colpirlo, come detto, con un gancio di metallo a uncino. Sul posto sono quindi intervenuti i carabinieri della stazione locale, che hanno arrestato l'aggressore per rapina impropria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladruncolo cerca di colpire l'addetto con un uncino, arrestato

VeneziaToday è in caricamento