rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Fossò / Via Roma

Operai a pranzo, ma tornano prima che il ladro li "ripulisca" a Fossò

Un pregiudicato 53enne di Vigonovo è stato arrestato per furto aggravato mercoledì. Sorpreso in flagrante mentre rubava alcuni attrezzi da lavoro

Si accorge che gli operai si erano assentati per la pausa pranzo e decide di entrare in azione. Un pregiudicato 53enne di Vigonovo stavolta però ha fatto male i suoi conti. I lavoratori di una ditta di Tavagnacco, in Friuli, intenti mercoledì a installare un distributore d'acqua in via Roma a Fossò, a un certo punto sono tornati mentre il delinquente era ancora in azione.

Aveva forzato lo sportello del distributore per appropriarsi degli strumenti da lavoro degli operatori, ossia un avvitatore e una cassetta piena di attrezzi, per poi fuggire con il bottino. Il ladro, invece, è stato subito bloccato da una pattuglia dei carabinieri di Stra, intervenuta sul posto pochi minuti dopo la chiamata degli operai. Inevitabili per il malintenzionato le manette con l'accusa di furto aggravato. Per lui, dopo una notte passata nelle camere di sicurezza della caserma, giovedì mattina il processo per direttissima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Operai a pranzo, ma tornano prima che il ladro li "ripulisca" a Fossò

VeneziaToday è in caricamento