rotate-mobile
Cronaca Santa Croce / Piazzale Roma

Fugge dai controllori Actv, placcato da una dipendente comunale

Parapiglia stamattina a piazzale Roma dove un cittadino bengalese cercava di fuggire dall'imbarcadero. Era clandestino. Verrà espulso

Bloccato da una dipendente comunale mentre scappava dal vaporetto perché sorpreso a bordo senza biglietto. Un cittadino di nazionalità bengalese tra i 30 e 35 anni è stato portato in questura stamattina dopo un tentativo di fuga a piazzale Roma "stroncato" sul nascere dalla donna, poi aiutata dagli agenti di polizia di una Volante.

Sulle prime, verso le 7.20, il parapiglia sembrava essere stato causato da uno scippatore di un'anziana, la quale si era messa a urlare chiedendo di fermare il presunto ladro. Poi, invece, la vicenda si è ridimensionata. Scoprendo che il protagonista della situazione non era un malvivente, bensì un "portoghese". Non è chiaro se l'anziana sia stata effettivamente scippata da un'altra persona e si sia confusa o se il furto in effetti non ci sia stato.

In ogni caso il trentenne, durante gli accertamenti in questura, si è scoperto essere irregolare. Privo del permesso di soggiorno. Per questo verrà accompagnato in un centro di identificazione in attesa della sua espulsione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fugge dai controllori Actv, placcato da una dipendente comunale

VeneziaToday è in caricamento