rotate-mobile
Cronaca Marghera / Via dei Tulipani

Vetro dell'auto in frantumi e fuga con l'iPod: i residenti segnalano il ladro, preso

Intervento della polizia in zona via dei Tulipani a Marghera nella serata di mercoledì. Bloccato un 24enne, con sé aveva ancora il dispositivo e attrezzatura da scasso

Si aggirava di sera in bici con una torcia in mano dimostrando un interesse sospetto per le abitazioni e i veicoli parcheggiati. Lo hanno notato alcuni residenti di via Tulipani a Marghera e hanno deciso di segnalare il fatto alla polizia. E ci avevano visto giusto: una volante si è portata sul posto nei minuti successivi, verso le 23 di mercoledì, individuando il personaggio. Negli stessi istanti un'altra chiamata al 113 riferiva del vetro di un'auto infranto e del furto di un iPod dall'interno.

È bastato perquisire il sospetto per scoprire che il dispositivo ce l'aveva lui, insieme ad altri oggetti sottratti dall'auto. Il ragazzo, identificato per un 24enne moldavo, è stato trovato inoltre in possesso di attrezzi da scasso. Aveva un'evidente ferita alla mano. Il ladruncolo è stato denunciato in stato di libertà per i reati di ricettazione e porto abusivo di oggetti atti ad offendere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vetro dell'auto in frantumi e fuga con l'iPod: i residenti segnalano il ladro, preso

VeneziaToday è in caricamento