rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Mirano / Via Porara

Ladro inseguito abbandona l'auto rubata: piena di arnesi da scasso

I carabinieri di Mirano hanno fermato in piena notte in via Porara un 40enne del Padovano, con alle spalle numerosi precedenti penali

Ha abbandonata a bordo strada l’auto colma di arnesi da scasso, ma è stato inseguito e catturato dai carabinieri mentre il suo complice riusciva a fuggire in mezzo ai campi. I militari della stazione di Mirano hanno denunciato un 40enne ladro professionista, italiano e originario del Padovano, già ben noto alle forze dell’ordine per una lunga serie di precedenti.

L’altra notte attorno alle 3.30 in via Porara una pattuglia ha fermato una Fiat Uno con a bordo due uomini che, alla vista della macchina dei carabinieri, hanno tentato immediatamente di dileguarsi. Gli uomini a disposizione del comandante Mirto hanno capito subito che quei due soggetti erano più che sospetti: si sono lanciati all’inseguimento e hanno costretto la coppia di malviventi ad abbandonare la Fiat Punto a bordo strada.

All’interno dell’auto, rubata nella stessa notte a Mira, i carabinieri hanno trovato grosse tronchesi, punte da trapano modificate, cacciaviti, pinze e un passamontagna. Inutile specificare a cosa servissero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladro inseguito abbandona l'auto rubata: piena di arnesi da scasso

VeneziaToday è in caricamento