Ca' Foscari, cerimonia di laurea venerdì per 823 neodottori dei corsi di studio triennali

Ospite della cerimonia sarà Alessia Cerantola, cafoscarina, nipponista e giornalista, nel team internazionale che ha vinto il Pulitzer 2017 per l'inchiesta "Panama Papers"

Sarà piazza San Marco, per la prima volta, il contesto della cerimonia di laurea triennale alla Ca’ Foscari per 823 neodottori del campus di Treviso, venerdì alle 14.30. Ad aprire la cerimonia, come di consueto, sarà il rettore di Ca’ Foscari, Michele Bugliesi.

Ospite della cerimonia sarà Alessia Cerantola, cafoscarina, nipponista e giornalista, nel team internazionale che ha vinto il Pulitzer 2017 per l'inchiesta "Panama Papers".

Dopo il saluto del rettore e delle autorità ci saranno: il saluto del miglior studente italiano e quello del miglior studente straniero della sessione. Alle 15.35 saranno consegnati i diplomi di laurea con la proclamazione dei laureati e dopo circa un'ora terminerà l'evento.

La cerimonia è stata organizzata anche grazie alla disponibilità e al sostegno del Comune di Venezia, di Vela e Veritas, oltre alla Soprintendenza per i Beni Architettonici e Paesaggistici di Venezia e laguna.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Marea record, Venezia completamente sott'acqua

  • Il disastro dell'acqua alta: incendi e barche affondate, rive e edifici danneggiati

  • Ristoratore arrestato: spacciava droga

  • Ciclista travolto e ucciso da un'auto

  • Come "l'acqua granda" del 1966. Due morti a Pellestrina

  • Auto in fosso: morto un 38enne, una donna estratta viva

Torna su
VeneziaToday è in caricamento