Lavori "impegnativi" in autostrada, possibili disagi per gli automobilisti da venerdì

I lavori in A4, tra San Stino e Portogruaro cominceranno alle 23 del 31 marzo e si protrarranno fino al 2 aprile. I lavori dovrebbero arrecare il minor numero di problemi

Chiusure notturne e scambi di carreggiata, nei prossimi giorni, per interventi di manutenzione del manto stradale in autostrada. Le modalità di lavoro sono state organizzate in modo tale da creare il minimo disagio agli utenti. Dalle 23 di venerdì 31 marzo, sarà chiuso il tratto compreso tra San Stino di Livenza e Portogruaro in direzione Trieste e istituito il doppio senso di marcia sulla carreggiata in direzione Venezia.

La prima fase dei lavori terminerà nella notte tra sabato 1 e domenica 2 aprile, mentre per il completamento dell’intervento, la chiusura riguarderà le corsie di sorpasso che saranno chiuse, in entrambe le direzioni fino alle 6 di lunedì. Sempre in A4, per la sostituzione di portali di segnaletica, tra le 20 di sabato 1 e le 6 di domenica 2 aprile sarà chiuso, in direzione Trieste, il tratto San Donà di Piave (allacciamento A4/A28 e, in direzione Venezia, il tratto allacciamento A4/A28 - Cessalto).

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Nello stesso arco di tempo sarà chiusa anche la rampa in entrata in A4 di San Donà di Piave, e quella di Cessalto in direzione Trieste. Non si potrà entrare né in direzione Trieste né direzione Venezia dalle rampe di San Stino di Livenza:  sarà chiusa, infatti, anche la rampa tra la carreggiata sud della A28 e la carreggiata ovest della A4 in direzione Venezia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Finiscono in acqua dal vaporetto, morte due donne

  • Addio ad Ambra, morta a 31 anni

  • Bollettino contagi e ricoveri per Covid-19 domenica mattina, regione e provincia

  • Coldiretti Venezia: si raccolgono adesioni per il lavoro in campagna

  • Bollettino serale, registrati tre decessi in provincia

  • Il bollettino Covid-19 del 3 aprile sera: ancora morti, calano i ricoveri

Torna su
VeneziaToday è in caricamento