rotate-mobile
Cronaca Quarto d'Altino

Lavori in tangenziale, uscita chiusa allo svincolo di Quarto d'Altino

Autovie ha annunciato l'apertura di vari cantieri per sistemare il fondo stradale: l'uscita sarà chiusa dalle 16 di mercoledì alle 7 di giovedì

Dalle 16 di mercoledì 9 alle 7 di giovedì 10 aprile nella Tangenziale di Mestre saranno chiuse la rampa di uscita per i veicoli provenienti dalla barriera di Venezia est e quella in entrata in direzione Venezia dello svincolo di Quarto d’Altino. Ad annunciarlo è Autovie Venete, la società concessionaria autostradale della tratta Venezia-Trieste, che ha già predisposto la segnaletica con le indicazioni dei percorsi alternativi.

Questa settimana scatterà infatti una serie di interventi di manutenzione del fondo stradale in diversi punti della tangenziale e della rete autostradale. I lavori sono programmati da tempo e saranno realizzati nei prossimi giorni sfruttando le previsioni metereologiche favorevoli.

Il cantiere più importante riguarderà il tratto San Giorgio di Nogaro – Portogruaro sul quale , per circa tre chilometri, dalle 14 di giovedì 10 alle 7 di venerdì 11 aprile, sarà chiusa la carreggiata in direzione Venezia. Il traffico proveniente da Trieste e diretto verso Venezia scorrerà dunque in doppio senso di marcia nella carreggiata opposta. Nello stesso arco di tempo i veicoli provenienti da Trieste non potranno uscire al casello di Latisana, e non potranno entrare quelli diretti verso Venezia.  

Lungo l’autostrada A4 in direzione Trieste nei prossimi giorni ci saranno restringimenti della carreggiata anche in altri punti, sempre per ripristinare l’asfalto danneggiato oppure per sostituire alcune barriere incidentate.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori in tangenziale, uscita chiusa allo svincolo di Quarto d'Altino

VeneziaToday è in caricamento