rotate-mobile
Cronaca

Lavori per la terza corsia: autostrada Venezia-Trieste chiusa nel weekend

Sabato e domenica apriranno i cantieri rimandati una settimana fa per la nebbia. Dalle 19 del 1 dicembre alle 10 del seguente chiusi i caselli di Cessalto, Roncade e San Donà

Saranno eseguiti sabato 1 e domenica 2 dicembre, i lavori sul primo lotto della terza corsia che, la scorsa settimana, sono stati rimandati a causa della fitta nebbia.

I lavori principali, consistenti nelle demolizioni del cavalcavia di “Musestre”, del cavalcavia sulla strada provinciale 50 in comune di Fossalta di Piave, il varo della campata centrale del cavalcavia di “Pantiera” in comune di Roncade e la rimozione con riposizionamento di un portale informativo, cominceranno alle 19 di sabato 1 e si concluderanno entro le 10 di domenica 2 dicembre. Per l’esecuzione degli interventi, sarà necessaria la chiusura del  tratto compreso tra Portogruaro e il nodo A4/A57 tangenziale di  Mestre in direzione Venezia, e il tratto nodo A4/A27 - in località Mogliano sul passante di Mestre – e San Stino di Livenza in direzione Trieste. Chiusi, in direzione Venezia e Trieste, i caselli di Cessalto, Meolo-Roncade e San Donà di Piave, mentre quello di San Stino di Livenza sarà chiuso solo in direzione Venezia. Chiusa anche l’entrata in direzione Venezia dal casello di Portogruaro.

Per i veicoli provenienti da Trieste e diretti verso Venezia/Milano sarà obbligatorio uscire a Portogruaro e, attraverso il by-pass A28/A27 in direzione Venezia, potranno rientrare in A4 sul passante di Mestre.

Per il traffico proveniente da Venezia e diretto verso Trieste, invece, chi arriva dal Passante di Mestre, potrà proseguire sulla A27 fino a Conegliano e poi dalla A28 fino a Portogruaro;  arrivando dalla tangenziale di Mestre invece, attraverso il raccordo con l’aeroporto Marco Polo e la strada statale 14 potrà rientrare in A4  dal casello di San Stino di Livenza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori per la terza corsia: autostrada Venezia-Trieste chiusa nel weekend

VeneziaToday è in caricamento