rotate-mobile
Cronaca Mira / Via Taglio

Infiltrazioni nella falda di Mira, strada sul Taglio chiusa per circa un mese

I tecnici del Genio civile hanno rilevato che l'argine destro ha infiltrazioni che sversano nel canale Comuna. Interdizione al traffico all'altezza dell'intersezione con via Ca' Rezzonico

Rischio infiltrazioni nella falda acquifera a Mira. Per questo motivo la strada che corre al fianco del canale Taglio, in corrispondenza dell'innesto con via Ca' Rezzonico, rimarrà chiusa per circa un mese per un tratto di 150 metri.  Si tratta di una delle arterie principali della zona. Gli uomini del Genio civile, infatti, hanno rilevato che l'argine destro ha infiltrazioni che sversano nel canale Comuna, proprio all'altezza di via Ca' Rezzonico.

Si tratta quindi di un intervento urgente, che interesserà molti degli automobilisti che si mettono al volante dalla Riviera per raggiungere il Miranese. Il sindaco Alvise Maniero, infatti, ha firmato un'ordinanza di chiusura totale al traffico nel tratto dei lavori. Potranno passare solo mezzi di soccorso e di pronto intervento. Operai e esperti saranno sul posto dalle 8 alle 17.30.

Il percorso alternativo da e verso Mirano sarà opportunamente segnalato, mentre l’accesso dei residenti alle proprie abitazioni sarà garantito nelle ore non interessate dai lavori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Infiltrazioni nella falda di Mira, strada sul Taglio chiusa per circa un mese

VeneziaToday è in caricamento