rotate-mobile
Cronaca Mestre Centro / Viale Ancona

Lavori in corso a Mestre, viabilità modificata: i tratti interessati

Dal 29 giugno fino ai primi giorni di luglio alcuni vie dell'entroterra veneziano saranno interessate da lavori di asfaltatura e sistemazione: le informazioni utili

Lavori in corso a Mestre: da lunedì 29 giugno ai primi giorni di luglio tre interventi di adeguamento e riasfaltatura interesseranno assi viari della città. Lo rende noto il Settore Viabilità Terraferma che precisa come, in caso di eventuali condizioni atmosferiche avverse, i lavori  potrebbero subire ritardi.

VIALE ANCONA. Da lunedì 29 giugno a venerdì 3 luglio, dalle ore 8 alle 18 si terranno lavori di adeguamento e riconfigurazione dei percorsi pedonali ciclabili e sistemazione delle cordonate stradali nel tratto di viale Ancona, per una lunghezza di 40 metri, a margine della rampa di discesa del ponte sul canal Salso. La prima fase dei lavori riguarderà il lato est e la seconda fase il lato ovest. Durante i lavori il tratto interessato verrà interdetto al transito pedonale e ciclabile e si procederà al restringimento della corsia carrabile con regolamentazione del traffico da parte di movieri. Il traffico veicolare in direzione Via Forte Marghera - Sansovino potrà subire dei rallentamenti. Dal 6 luglio, in orario notturno, sarà eseguita l'asfaltatura di viale Ancona nel tratto interessato dai lavori.

VIA FORTE MARGHERA. L'altro tratto interessato è via Forte Marghera. Da lunedì 29 giugno a venerdì 10 luglio, dalle ore 8 alle 19 si terranno lavori di fresatura e riasfaltatura nel tratto compreso tra viale Ancona e via Millosevich. Durante l'esecuzione dei lavori sarà eseguito il restringimento della carreggiata di via Forte Marghera e il transito potrà avvenire a senso unico alternato regolato da movieri. In occasione dei lavori sarà istituito il divieto di sosta permanente con rimozione coatta dei veicoli in corrispondenza dell'area dei lavori ed in corrispondenza dell'area di cantiere e di sosta dei mezzi operativi. Il traffico veicolare potrà subire dei rallentamenti.

VIA EINAUDI, VIA SAN ROCCO, PIOX, PIAZZALE CIALDINI. Da lunedì 29 giugno a venerdì 10 luglio, infine, dalle ore 8 alle 19 si terranno i lavori di fresatura e riasfaltatura di via Einaudi tratto compreso da via Padre Reginaldo Giuliani a via Manin, via Einaudi laterale di accesso a piazzale Candiani fino al ponte sul Marzenego, via San Rocco, via Pio X nel tratto compreso da via Palazzo a via Fapanni e piazzale Cialdini da via Pio X alla piattaforma tramviaria. Durante l'esecuzione dei lavori sarà eseguito il restringimento della carreggiata stradale delle viabilità interessate ed il transito potrà avvenire a senso unico alternato regolato da movieri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori in corso a Mestre, viabilità modificata: i tratti interessati

VeneziaToday è in caricamento