rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Jesolo

Lavori sulla rotonda Picchi, disagi per gli automobilisti diretti a Jesolo

Gli interventi iniziati alle 21 di mercoledì 8 agosto si sono protratti oltre le prime ore della mattina di oggi, causando significativi rallentamenti alla viabilità

Mattinata intensa per i lavori avviati ieri in zona Rotatoria Picchi. Come confermato dall’ingegnere provinciale Alessandra Grosso gli interventi iniziati alle 21 di mercoledì 8 agosto si sono protratti oltre le prime ore della mattina, causando significativi  rallentamenti alla viabilità. Il comando della Polizia Locale di Jesolo ha messo a disposizione sei uomini per cercare di snellire il traffico, che finalmente alle 13 è ripreso con regolarità.

“Siamo nella settimana clou di agosto e quindi è inevitabile che ci siano dei rallentamenti, soprattutto in una zona come quella della rotatoria Picchi che è uno dei principali ingressi in città – spiega il sindaco Valerio Zoggia -. I lavori, che dovevano essere fatti, erano di fondamentale importanza per garantire la riapertura dell’anello in tempi brevi e consentire così un accesso più agevole a Jesolo in questo fine settimana, che sarà da bollino rosso”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori sulla rotonda Picchi, disagi per gli automobilisti diretti a Jesolo

VeneziaToday è in caricamento