rotate-mobile
Cronaca

Passante di Mestre, da sabato lavori di manutenzione: tutte le deviazioni

Saranno due le date in cui gli automobilisti dovranno prestare attenzione, dal 9 al 10 luglio e dal 19 al 20. In entrambi i casi chiusure degli svincoli di Spinea, Martellago e Preganziol

Lavori sul passante di Mestre. Nell'ambito dell'attività di manutenzione sulla variante autostradale, Cav segnala due date durante le quali potrebbero registrarsi alcuni disagi per gli automobilisti. Sempre in orario notturno.

Nella notte fra il 9 e il 10 luglio, il traffico della carreggiata est in direzione Trieste sarà deviato all'altezza di Dolo sulla carreggiata est della tangenziale di Mestre. Di conseguenza rimarranno chiusi gli svincoli di Spinea, Martellago e Preganziol in direzione di Trieste. Nella notte tra il 19 ed il 20 luglio, invece, il traffico della carreggiata ovest in direzione Milano sarà deviato all'altezza di Quarto d'Altino sulla carreggiata ovest dell'A57. Anche in questo caso rimarranno chiusi gli svincoli ai caselli di Preganziol, Martellago e Spinea in direzione Milano.

In caso di rallentamenti e incolonnamenti, gli automobilisti saranno informati in tempo reale della situazione del traffico attraverso i pannelli a messaggio variabile nell’area. Sarà comunque garantito il servizio di segnalazione "coda".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Passante di Mestre, da sabato lavori di manutenzione: tutte le deviazioni

VeneziaToday è in caricamento