rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Santa Croce / Piazzale Roma

Lavori di manutenzione sul Calatrava, chiuso per precauzione l'imbarcadero G

Intervento nella mattinata di lunedì per la sostituzione di alcune lastre sulla sommità del Ponte della Costituzione. Approdo della linea 2 spostato alla fermata davanti alla Coop

Lavori programmati di manutenzione straordinaria sul ponte della Costituzione. Nella mattinata di lunedì, lavoratori, studenti e residenti che normalmente circolano sul Ponte di Calatrava, nonché turisti, oltre che dalla folla sono stati rallentati nella loro marcia da alcuni interventi sul Calatrava. Al lavoro gli addetti della ditta Grigolin, che fino a dopo le 13 hanno sostituito le lastre in vetro danneggiate dall'usura. L'intervento si è concentrato soprattutto sulla sommità del ponte, dalla parte degli imbarcaderi.

Lavori in corso sul ponte di Calatrava

Actv per motivi di precauzione ha spostato l'approdo della linea 2 (solo verso Rialto) al pontile davanti alla Coop anziché all'imbarcadero G. Gli addetti dell'azienda di trasporti lagunare a chi si preparava a mettere piede nell'approdo spiegavano che la misura di sicurezza potrebbe prolungarsi fino a mercoledì prossimo. Anche se il grosso della manutenzione sarebbe stata ultimata lunedì mattina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori di manutenzione sul Calatrava, chiuso per precauzione l'imbarcadero G

VeneziaToday è in caricamento