rotate-mobile
Cronaca Mestre Centro

Lavori sulla piattaforma del tram, sospesa la linea T1: tutte le corse del bus disponibili

Dalle ore 20 e fino al termine del servizio di mercoledì 9 e giovedì 10 marzo la linea tramviaria di Mestre subirà uno stop. Al suo posto funzionerà l'autobus

Stop al tram di Mestre. L'Actv ha fatto sapere che dalle ore 20 e fino al termine del servizio di mercoledì 9 e giovedì 10 marzo, per lavori sulla piattaforma tramviaria in prossimità dell’incrocio per Santa Marta a Venezia, la linea tranviaria T1 Celo - Venezia è sospesa.

BUS AL POSTO DEL TRAM. Al suo posto verrà attivato il bus sostitutivo Celo - Venezia con gli stessi orari e lo stesso percorso: da Favaro capolinea Celo, per via Triestina, via San Donà, via Ca’ Rossa, Mestre piazzale Cialdini, viale San Marco, San Giuliano, Venezia. Da Venezia attivo il percorso inverso. 

LE MODIFICHE. Modificate varie fermate. Al posto di Favaro via M. Celo capolinea si effettua la fermata posta a lato della strada; al posto della fermata La Piazza di via Triestina direzione Venezia si effettua la fermata bus posta a lato della strada; al posto di via S. Donà fermata Cervino si effettuano le fermate bus incrocio M. Cervino direzione Venezia e via S. Felice direzione Favaro; al posto di via S. Donà fermata Rielta si effettuano le fermate bus incrocio M. Nevoso direzione Venezia e via Boerio direzione Favaro; Non ci sarà nemmeno la fermata Mestre Centro fermata A1 per Venezia: in sostituzione si effettua la fermata B1 capolinea bus linea 4L Cialdini – Venezia; al posto di Mestre Centro fermata A4 per Favaro la fermata B1 capolinea bus linea 4L Cialdini – Venezia; In sostituzione di S. Giuliano direzione Mestre si effettua la fermata Porta Rossa; infine in sostituzione di piazzale Roma a Venezia si effettua la fermata sulla rotaia del tram a sud di piazzale Roma. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori sulla piattaforma del tram, sospesa la linea T1: tutte le corse del bus disponibili

VeneziaToday è in caricamento