rotate-mobile
Cronaca

Le Fiat 500 hanno colorato Fossalta di Portogruaro

Nel centro della provincia di Venezia raduno di 80 utilitarie provenienti da tutto il Nordest

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeneziaToday

Gran finale per Fiat 500 alla conquista del Friuli, il tour a bordo del mitico Cinquino della regione sita nel Nordest d'Italia e nel cuore dell'Europa sostenuto tra gli altri da Fondazione Crup: iniziato nell'agosto del 2010 a Valvasone, dopo 5 tappe annuali che hanno visto 400 utilitarie percorrere oltre mille chilometri, ha visto concludersi il suo cammino con la tappa da Rivignano Teor a Valvasone Arzene, passando per Fossalta di Portogruaro, Villotta di Chions e Castions di Zoppola.

Dopo la sfilata in centro a Rivignano la carovana di 80 utilitarie ha varcato il Tagliamento arrivando per la prima volta in Veneto. A Fossalta, attualmente in provincia di Venezia ma facente parte del Friuli storico ai tempi del governo dei Patriarchi, si è tenuta la prima sosta rinfresco nel parcheggio del noto negozio Bidon Fashion, che ha sostenuto la manifestazione insieme al Caffè B38 curatore del ristoro.

Nella foto il club Mezzolitro di Annone Veneto partecipante al tour.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le Fiat 500 hanno colorato Fossalta di Portogruaro

VeneziaToday è in caricamento