rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Jesolo / Piazza Milano

Lite in una pizzeria d'asporto, una persona accoltellata

È successo mercoledì verso le 13.30 in piazza Milano, a Jesolo, a seguito di un litigio probabilmente scaturito all'interno della cerchia famigliare

Un litigio scoppiato oggi, all'interno di una pizzeria d'asporto, verso le 13.30 in piazza Milano a Jesolo, è sfociato in un accoltellamento. Ad avere la peggio un uomo di origini egiziane, rimasto ferito alla spalla, ma non in maniera grave.

Lite di famiglia

Il diverbio, secondo i carabinieri intervenuti sul posto, sarebbe scaturito per questioni legate all'affitto dell'immobile, nell'ambito della stessa cerchia famigliare di origine egiziana, ma i militari stanno ricostruendo i motivi. Un lavoratore della pizzeria si sarebbe inserito nell'alterco iniziato fra il gestore e un'altra persona, finendo per rimanere coinvolto e venendo ferito a una spalla in modo non grave. Soccorso dai sanitari del Suem 118 è stato medicato con una prognosi di 25 giorni. L'autore del fatto verrà denunciato per lesioni personali. 

I carabinieri di San Donà hanno anche provveduto a condurre nei centri per il rimpatrio di Torino e Roma due cittadini tunisini, sui quali pendeva un provvedimento di espulsione per spaccio e furti negli alberghi. I delinquenti saranno imbarcati e rispediti nei propri Paesi d'origine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite in una pizzeria d'asporto, una persona accoltellata

VeneziaToday è in caricamento