rotate-mobile
Cronaca San Donà di Piave

Coppia litiga di brutto in stazione Lui le rompe il naso e scappa

Uomo e donna sulla quarantina, italiani, hanno iniziato a discutere in stazione a San Donà. Lui l'ha colpita ed è fuggito, inseguito dai tassisti

Una lite furiosa, davanti a tutti, degenerata con un pugno al volto e l’inseguimento da parte dei tassisti. Una scena da film, ma invece era tutto vero. Protagonisti un uomo e una donna di circa 40 anni, entrambi italiani, fidanzati o comunque in stretti rapporti. Come riportano i quotidiani locali, pare che la donna mercoledì sera attorno alle 19 sia arrivata in treno alla stazione di San Donà. Li, nel parcheggio, c’era lui ad attenderla: prima i due hanno discusso animatamente, poi l’uomo l’ha colpita al volto rompendole il setto nasale. Una manata brutale e incomprensibile, su cui stanno indagando i Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile.

La donna ha iniziato ad urlare, catturando l’attenzione di molti passanti e dei tassisti posteggiati a poche decine di metri. L’uomo le ha pure strappato una borsetta e ha cominciato a correre, inseguito a piedi da un paio di tassisti. Si è dileguato per le vie del centro, ma la sensazione generale è che farà ben poca strada. I Carabinieri, piombati sul posto pochi minuti dopo, hanno ascoltato le testimonianze della donna e di altri presenti. Non dovrebbe essere così complicato ricostruire la faccenda per poi trasmettere gli atti alla Magistratura.

La donna, visibilmente sanguinante e barcollante, è stata avvicinata da qualche decina di passanti e pendolari. L’ambulanza del 188 l’ha trasportata in Pronto Soccorso, dove poche ore dopo è stata dimessa. Le indagini proseguono, la donna dovrà decidere se sporgere querela o meno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppia litiga di brutto in stazione Lui le rompe il naso e scappa

VeneziaToday è in caricamento