rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Mirano

Vince la causa e provoca il fratello Lui si infuria e lo bastona a sangue

Lite sfociata in violenta aggressione a Vetrego di Mirano: protagonisti due uomini di mezza età che litigavano per una questione di confini

Dalle litigate alla minacce, dalla causa in Tribunale alle bastonate vere e proprie. E’ sfociato nel sangue un violento alterco tra due fratelli di Mirano che da anni sono in rotta per questioni di vicinato e altri motivi all’apparenza davvero futili. Hanno circa cinquant’anni e abitano uno sopra l’altro in una casa di Vetrego, ma non si sopportano e non si possono vedere. Come riporta Il Gazzettino, lunedì sera l’ennesima baruffa si è trasformata in una brutale aggressione: quando ambulanza del 118 e la pattuglia dei carabinieri di Mirano sono giunte sul posto, uno dei due fratelli era tramortito a terra in un lago di sangue.

L’ultimo pomo della discordia è stata la sentenza di una causa civile che si trascinava da anni per una questione di confini delle rispettive proprietà private. “Hai visto? Allora, chi ha ragione?”: quando uno dei due è andato dal fratello per sbeffeggiarlo e provocarlo, l’altro non ci ha più visto. Ha preso un bastone, gli è saltato addosso e gliel’ha ripetutamente sbattuto in testa.

L’allarme è stato lanciato dai vicini, accorsi in strada dopo aver sentito le urla e le botte. La vittima, che ha solamente preso le botte passivamente, è stato trasportats d’urgenza al Pronto Soccorso di Mirano per medicare profondi tagli e serie ferite riportate alla testa. Se la caverà con dieci giorni di prognosi, il procedimento penale scatterà solamente se deciderà di denuncerà il fratello.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vince la causa e provoca il fratello Lui si infuria e lo bastona a sangue

VeneziaToday è in caricamento