rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Santa Croce / Giardini Papadopoli

Litiga con una donna, scivola e batte la testa: 40enne all'ospedale

Il diverbio venerdì ai giardini Papadopoli di Venezia. Per un uomo sulla quarantina all'inizio la prognosi era riservata. Ad "aiutare" forse l'alcol

L'alcol deve aver aiutato molto a infervorare i loro animi, e forse anche a far perdere al maschio della coppia l'equilibrio. Tanta preoccupazione venerdì mattina verso le 8 ai giardini Papadopoli a Venezia. A poche ore dall'omicidio di fronte alla stazione ferroviaria di Santa Lucia, un altro corpo a corpo ha rischiato di avere conseguenze gravi. A un certo punto un uomo e una donna sulla quarantina si sono accapigliati l'un l'altro.

E dalle parole in pochi istanti si sarebbe passati anche a un corpo a corpo. Con tanto di colpi proibiti. Durante il diverbio, però, non è chiaro se per una spinta o meno, l'uomo è finito a terra. Battendo la testa. Sul posto sono quindi intervneuti i sanitari del 118, che hanno trasportato il ferito all'ospedale Dell'Angelo. All'inizio, come accade sempre nel caso di traumi cranici di una certa entità, la prognosi era riservata. Necessari accertamenti medici per scongiurare il pericolo di complicanze. Dopodiché il ferito è rimasto in osservazione. I due litiganti a quanto pare erano veneziani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Litiga con una donna, scivola e batte la testa: 40enne all'ospedale

VeneziaToday è in caricamento