rotate-mobile
Cronaca San Donà di Piave / Via Jesolo

Scoppia una lite tra coinquilini, lancio di piatti in mezzo alla strada

A San Donà, in via Jesolo, un 60enne e una 30enne hanno finito con lo scatenare un parapiglia in tutto il quartiere. Intervenute le forze dell'ordine

Parapiglia lungo le strade di San Donà, lunedì sera, quando, come riportano i quotidiani locali, una lite tra due coinquilini è degenerata in una zuffa con tanto di lancio di piatti e urla in mezzo alla strada. Per calmare (e soccorrere) i due collerici contendenti sono dovute intervenire ben tre pattuglie della polizia municipale ed una dei carabinieri della compagnia locale, ma l'evento era ormai divenuto di dominio pubblico.

GUERRA IN CASA – I due litiganti, 60enne sandonatese e proprietario dell'appartamento lui, 30enne jesolana e ospite nella casa lei, sarebbero scattati per motivi ancora non chiari, ma comunque giudicati “futili” dalle autorità intervenute. La discussione è però salita rapidamente di tono, e tra le urla dei coinquilini i vicini hanno riconosciuto anche il rumore di vetri infranti: si trattava della finestra della cucina, finita in mille pezzi e che ha pure ferito al braccio la donna, facendola sanguinare copiosamente. La 30enne è quindi uscita sulle scale e poi in mezzo alla strada, continuano ad urlare contro l'uomo che la seguiva da vicino e lasciando una preoccupante scia rossa. Quando la coppia ha guadagnato il centro di via Jesolo sono partiti i lanci di stoviglie e di cibo, causando un vero e proprio caos nel quartiere. In molti, anche perché spaventati dalle ferite della donna, hanno allertato e forze dell'ordine che, una volta arrivate, hanno faticato non poco per riportare la calma nella zona, accompagnando poi i due al pronto soccorso (lei per la ferita al braccio, lui per le tante contusioni riportate). Ora per procedere le autorità possono solo aspettare che uno dei due litiganti sporga denuncia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scoppia una lite tra coinquilini, lancio di piatti in mezzo alla strada

VeneziaToday è in caricamento