rotate-mobile
Cronaca Annone Veneto

Infarto fatale mentre sta lavorando, muore 40enne di Annone Veneto

Loris Bardin ha perso la vita martedì mattina mentre si trovava a Meduna di Livenza per delle potature. Si è accasciato al volante del camion

Un infarto improvviso lo ha colto mentre stava lavorando sul camion della ditta. Tragedia martedì mattina a Meduna di Livenza, dove un 40enne originario di Annone Veneto ma trasferitosi da qualche anno a Pramaggiore, Loris Bardin, ha perso la vita nonostante i soccorsi immediati.  

La vittima si occupava di giardinaggio e di manutenzioni agricole per conto di una ditta del Trevigiano. Stava effettuando alcuni interventi di potatura degli alberi in via Frattina quando di punto in bianco ha perso i sensi mentre si trovava in retromarcia sul mezzo pesante della ditta. Appena il tempo di spegnere il motore per evitare di arrecare danno ai colleghi che si trovavano vicino. Invano i sanitari hanno cercato di rianimarlo, altrettanto invano coloro che hanno raggiunto per primi il corpo hanno sperato che alla fine il 40enne, padre di famiglia, ce la facesse. Loris Bardin lascia la moglie e due figli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Infarto fatale mentre sta lavorando, muore 40enne di Annone Veneto

VeneziaToday è in caricamento