rotate-mobile
Cronaca Jesolo / Via C.Colombo

Auto contro van a Cortellazzo: lunedì la perizia per ricostruire la dinamica dell'incidente

Nell'impatto ha perso la vita sabato scorso, in via Colombo, Matteo Montagner, 22enne di Caposile. Disposto accertamento irripetibile che consentirà di analizzare i mezzi posti sotto sequestro

Inizieranno lunedì mattina le operazioni peritali che permetteranno di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente nel quale ha perso la vita, sabato scorso, in via Colombo a Cortellazzo, Matteo Montagner, 22enne di Caposile.

Terribile schianto a Cortellazzo, perde la vita un giovane di 22 anni: soccorsi inutili

Accertamento

Il Pm della Procura di Venezia, Patrizia Ciccarese, ha infatti disposto un accertamento irripetibile che consentirà ai periti di analizzare i due mezzi posti sotto sequestro, rilevando tutti gli elementi utili alle indagini, con la possibilità anche di tornare sul luogo dell’incidente per un’analisi approfondita del tratto esatto di carreggiata lungo il quale si è consumata la tragedia.

Assistenza

I genitori del giovane, assistiti da Giesse Risarcimento Danni, saranno affiancati dall’avvocato Giuseppe Brollo e da un team di periti esperti in ricostruzione delle dinamiche con a capo l’ingegner Pierluigi Zamuner. Il Pm ha invece nominato come proprio consulente l’ingegner Maurizio De Valentini di Mestre, al quale verrà ufficialmente conferito incarico lunedì al tribunale di Venezia.

Funerali

Il corpo del giovane è stato nel frattempo già sottoposto a un esame esterno a seguito del quale la Procura ha rilasciato il nulla osta alla sepoltura, che avverrà giovedì pomeriggio dopo l’ultimo saluto alle 15 alla chiesa parrocchiale di Passerella.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto contro van a Cortellazzo: lunedì la perizia per ricostruire la dinamica dell'incidente

VeneziaToday è in caricamento