rotate-mobile
Cronaca Dorsoduro / Campo San Barnaba

Masegni scivolosi a San Barnaba, cadute per una chiazza oleosa

Venerdì mattina il tratto tra il ponte dei Pugni e la Toletta è diventato molto insidioso per chi camminava. Forse uno scherzo o un incidente

Masegni scivolosi quasi fossero una pista di ghiaccio venerdì mattina a San Barnaba. Come riporta il Gazzettino, infatti, forse a causa di qualche scherzo di cattivo gusto, o forse per qualche incidente occorso a un carretto che transitava in zona per rifornire attività ricettive o di ristorazione, il tratto tra il Ponte dei Pugni e la Toletta è stato caratterizzato da una grossa macchia oleosa che non ha mancato di mettere in difficoltà chi suo malgrado si è ritrovato a camminare in zona. Ci sarebbe stato anche qualche capitombolo.

Sul posto quindi sono intervenuti anche due agenti della questura, che, valutata la situazione, hanno deciso che fosse il caso di chiedere l'intervento dei vigili del fuoco. Quest'ultimi hanno coperto la macchia con la stessa segatura che si usa in terraferma negli incidenti stradali. E l'allerta è rientrata. Inevitabile che i commercianti della zona però si lamentassero della situazione. I clienti, inconsapevolmente, non appena mettevano piede nelle loro attività lasciavano delle impronte oleose sul pavimento. Lavoro in più per i titolari, che hanno dovuto pulire dove gli altri, magari inconsapevolmente, sporcavano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Masegni scivolosi a San Barnaba, cadute per una chiazza oleosa

VeneziaToday è in caricamento