rotate-mobile
Cronaca Stra / Via Donato Bramante

Paura a Stra, bambina sviene mentre fa il bagno in piscina

Nella struttura comunale di via Bramante alle 11.30 di mercoledì è intervenuto l'elicottero del 118. La piccola poi pare essersi ripresa

A un certo punto ha perso i sensi mentre si trovava nella piscina dedicata ai più piccoli nella struttura comunale di Stra. Grande preoccupazione mercoledì mattina verso le 11.30 in via Bramante. Il bagno refrigerante, per cercare di combattere la calura estiva, si è infatti interrotto in maniera brusca per una bambina di 4 anni del posto. A un certo punto, sotto gli occhi di chi la stava controllando mentre si trovava in acqua, avrebbe accusato un grave malore. Svenendo.

Sono subito intervenuti i bagnini, che hanno attuato le manovre di primo soccorso. L'emergenza, però, è continuata per alcuni lunghissimi minuti. In attesa dell'arrivo dell'elicottero del Suem. La piccola infatti nel perdere i sensi prima che venisse portata all'asciutto per alcuni secondi era rimasta in balia dell'acqua, per cui serviva agire con la massima cautela. I sanitari, una volta arrivati sul posto, hanno caricato d'urgenza la bambina sul velivolo e l'hanno portata in poco tempo all'ospedale di Padova. Dove fortunatamente pare essersi ripresa in maniera relativamente veloce. Il quadro clinico quindi è migliorato, facendo tirare un sospiro di sollievo a genitori e parenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura a Stra, bambina sviene mentre fa il bagno in piscina

VeneziaToday è in caricamento