rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Santa Croce / Piazzale Roma

Sviene e sbatte la testa a terra a piazzale Roma, donna all'ospedale

Il malore alle 11.30 a due passi dalla questura di Santa Chiara. La 40enne, di Martellago, ha perso molto sangue. All'inizio era incosciente

Stava camminando sul marciapiede a due passi dalla questura di Santa Chiara a Venezia quando all'improvviso è crollata a terra. Un malore inaspettato. Una 40enne originaria di Mirano ma residente a Olmo di Martellago se l'è vista brutta poco verso le 11.30 vicino a piazzale Roma.

La donna, infatti, che si trovava a quanto pare da sola, all'improvviso ha avuto un mancamento e ha sbattuto violentemente la testa a terra. Perdendo molto sangue. Subito la malcapitata è stata soccorsa da alcuni vigili del fuoco che si trovavano in zona e da un poliziotto intervenuto non appena si è accorto della difficile situazione dalla questura. La signora è stata messa in posizione di sicurezza e  sotto la testa sono state adagiate delle lenzuola..

Dagli uffici della questura, poi, è stato fornito del ghiaccio secco. Per lenire la ferita alla testa. Sulle prime la situazione sembrava grave. La 40enne, infatti, era incosciente. Non rispondeva alle domande dei sanitari del 118, nel frattempo intervenuti. Portata al centro di primo soccorso del terminal automobilistico, inaugurato da poche settimane, per fortuna il quadro clinico è migliorato. La malcapitata ha ripreso conoscenza ed è stata quindi trasportata all'ospedale Dell'Angelo per accertamenti. Visto il pesante trauma cranico riportato. La scena di fronte agli occhi delle tante persone che in auto o a piedi stavano raggiungendo piazzale Roma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sviene e sbatte la testa a terra a piazzale Roma, donna all'ospedale

VeneziaToday è in caricamento