rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Caorle / Lungomare Trieste

Malore mentre è in vacanza in spiaggia: muore 83enne a Caorle

La tragedia alle 17.30 sul lungomare Trieste nella località balneare: inutili i tentativi degli uomini del 118 di rianimarlo, l'uomo, Alvin Keller, svizzero, è stato colto da infarto fulminante davanti alla moglie

Ancora una tragedia durante le vacanze estive in una delle località turistiche del Veneziano: attorno alle 17.30 di domenica pomeriggio, infatti, un anziano svizzero di 83 anni, Alvin Keller, si è sentito male mentre faceva il bagno a Caorle sul lungomare Trieste, a pochi passi dalla torretta 13 nei pressi dell'hotel Panoramic.

IL MALORE. L'uomo, già sofferente di cuore e probabilmente anche a causa delle alte temperature, ha avuto un malore mentre faceva il bagno in compagnia della moglie: fatale un tuffo, una volta dentro l'acqua l'anziano si è accasciato in mare esanime. Immediatamente le persone che si trovavano sulla battigia e che hanno assistito alla scena, compresa la moglie che però inizialmente non aveva compreso la gravità del fatto, hanno subito chiamato i soccorsi. Sul posto i carabinieri di Caorle e gli uomini del Suem che hanno disperatamente tentato di rianimarlo in spiaggia per circa mezz'ora: per l'anziano, però, non c'è stato nulla da fare. L'infarto l'aveva stroncato sul colpo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malore mentre è in vacanza in spiaggia: muore 83enne a Caorle

VeneziaToday è in caricamento