rotate-mobile
Cronaca San Donà di Piave / Ponte della Vittoria

Malore sul ponte della Vittoria, traffico in tilt a San Donà di Piave

Era al volante della sua auto ma ha avuto un mancamento ed ha sbandato, donna soccorsa dalla municipale di Musile, di San Donà e dal 118

Un mancamento, una sbandata e subito il traffico di San Donà va in tilt ma, fortunatamente, le conseguenze più gravi dell'episodio sono state scongiurate. È successo mercoledì mattina, proprio lungo il ponte della Vittoria, dove una donna si è sentita male proprio mentre guidava l'auto a cavallo del fiume. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale di San Donà e dei colleghi di Musile, oltre ai soccorsi del 118.

LA DINAMICA - Mercoledì attorno alle 11,30 un’auto si è improvvisamente fermata, dopo un leggero sbandamento, sul ponte della Vittoria, lato Musile. La causa è stata un malore che ha colpito la donna alla guida. Nessuna grave conseguenza, almeno apparentemente, per la donna, ma traffico bloccato in piena ora di punta. Intervento immediato di due pattuglie della Municipale, di San Donà e di Musile, che hanno chiamato l’ambulanza. Una volta accompagnata la donna in ospedale hanno provveduto alla rimozione del mezzo e a favorire il deflusso del traffico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malore sul ponte della Vittoria, traffico in tilt a San Donà di Piave

VeneziaToday è in caricamento