rotate-mobile
Cronaca San Polo / San Polo

Cerca "sballo" a Carnevale, ragazza collassa a due passi da Rialto

Una 21enne polacca ha perso i sensi in campo Bella Vienna nella tarda serata di domenica. E' stata soccorsa e trasportata all'ospedale Civile

Continuano gli eventi del Carnevale e continuano anche le serate in laguna di giovani e giovanissimi in cerca di svago. Inevitabile, però, che tra feste all'aperto e locali qualcuno alzi troppo il gomito. Così è stato venerdì sera, quando in campo Bella Vienna, a due passi da Rialto, due ragazze sono state soccorse dai volontari  della confraternita di San Cristoforo per abuso di alcol. Un giovane, invece, era stato medicato alla mano a causa di un pugno sferrato contro un muro da ubriaco.

Domenica il copione, che si è comunque mantenuto tranquillo sotto il profilo dell'ordine pubblico, non è cambiato di molto. Una 21enne polacca, infatti, a un certo punto è collassata a terra sempre in campo Bella Vienna. Il malore poco prima della mezzanotte di domenica. Priva di sensi, è stata prima soccorsa dai volonari di San Cristoforo nel punto di primo intervento, poi, visto che la situazione appariva seria, è stato chiamato anche il 118. Che è intervenuto con una idroambulanza.

Nonostante le prime cure praticate sul posto, la giovane è stata poi imbarellata e caricata a bordo dell'imbarcazione alla volta dell'ospedale civile. Le sue condizioni alla partenza erano state definite preoccupanti. Con ogni probabilità alla base del malore un abuso di alcol, cui potrebbe essersi aggiunto anche l'utilizzo di qualche sostanza illecita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cerca "sballo" a Carnevale, ragazza collassa a due passi da Rialto

VeneziaToday è in caricamento