rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Caorle / Via delle Rondini

Malore all'interno di un villaggio vacanze, signora in gravi condizioni

L'allarme verso le 16 di giovedì in una struttura ricettiva di Porto Santa Margherita. Una persona elitrasportata a Mestre priva di conoscenza

Grande preoccupazione a Porto Santa Margherita giovedì pomeriggio all'interno di un villaggio turistico nelle vicinanze di viale Lepanto. Verso le 16, infatti, è stato segnalato l'atterraggio di un elicottero del 118 non lontano dalla struttura ricettiva, o addirittura all'interno. I sanitari sono intervenuti in soccorso di una signora che poi sarebbe stata trasportata all'ospedale dell'Angelo di Mestre in gravi condizioni. Non cosciente.

Ancora tutte da stabilire le cause che hanno fatto scattare l'allarme, ma con ogni probabilità si sarebbe trattato di un malore: diversi i residenti nelle vicinanze della strada provinciale 54 che hanno assistito all'arrivo del velivolo, assieme a un'ambulanza che poi sarebbe ritornata al presidio sanitario di Caorle senza ospitare alcun passeggero. Ora l'attenzione si concentra gioco forza su Mestre, dove si riveleranno decisive le ore successive al ricovero per capire l'evoluzione del quadro clinico. La situazione sarebbe piuttosto preoccupante.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malore all'interno di un villaggio vacanze, signora in gravi condizioni

VeneziaToday è in caricamento