rotate-mobile
Cronaca Zelarino / Via Archimede

Acqua e fulmini nel Veneziano Guasti elettrici e allagamenti

Il diluvio ha creato diversi disagi nel Veneziano. Interventi dei vigili del fuoco in un campeggio a Chioggia, e a Sottomarina e Mestre

Acquazzone e fulmini si sono abbattuti sabato anche sulla provincia di Venezia, causando non pochi problemi, tra allagamenti, alberi abbattuti, traffico e guasti all'elettricità.

I vigili del fuoco sono dovuti intervenire in un campeggio a Chioggia, in viale Barbarigo, dove un fulmine ha colpito la colonnina elettrica a cui si attaccano i campeggiatori, mettendola fuori uso. Allagamenti in viale Mediterraneo, una delle strade principali di Sottomarina, dove la tanta acqua caduta ha creato problemi di infiltrazioni dai tetti a diverse abitazioni. Pompieri in azione anche nel comune di Venezia, in via Archimede, per un sopralluogo al terzo piano di un'abitazione.

Il diluvio ha creato parecchi disagi, in mattinata. Sottopassi allagati, rallentamenti, a Santa Maria di Sala, un fulmine aveva colpito la centralina elettrica dell'Hotel Villa Isabella, sulla Noalese. Blackout fino all'arrivo dei tecnici dell'Enel.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acqua e fulmini nel Veneziano Guasti elettrici e allagamenti

VeneziaToday è in caricamento