rotate-mobile
Cronaca

Maltempo, temporali e raffiche di vento a Sottomarina, Portogruaro e San Donà

Gli episodi nella mattinata di domenica: sul posto i vigili del fuoco che hanno provveduto a mettere in sicurezza le aree colpite e a liberare

Il maltempo che ha colpito il Veneto non ha risparmiato nemmeno il Veneziano. Temporali con pioggia e raffiche di vento domenica mattina si sono abbattuti a Chioggia-Sottomarina, a Portogruaro e a San Donà di Piave.

Diverse le chiamate ai vigili del fuoco che sono usciti con numerosi mezzi nelle varie località interessate dal brutto tempo: in particolare a Sottomarina qualche turista temerario ha dovuto cercare riparo dal forte vento che ha distrutto alcune piante. Scene che si sono verificate anche a Portogruaro e a San Donà di Piave, appunto. Non si sono comunque verificati danni di particolare rilievo così come al momento non sono segnalati feriti.

A Mira, in riviera Trentin, l'episodio più importante: un arbusto si è abbattuto sopra le mura del teatro Villa dei Leoni di proprietà del comune, abbattendo proprio una parte della recinzione e cuspide. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo, temporali e raffiche di vento a Sottomarina, Portogruaro e San Donà

VeneziaToday è in caricamento