rotate-mobile
Cronaca Cavallino-Treporti

Pioggia e freddo sulle spiagge, fuggi fuggi e maxi coda sulla strada del ritorno

Traffico bloccato sulla strada del rientro dalle località di mare: in particolare sulle vie di Jesolo e Cavallino code in direzione opposta

Pioggia e freddo sulle spiagge, fuggi fuggi generale e maxi coda sulla strada del ritorno. Sembra tutt’altro che un week-end di pieno agosto sul litorale veneziano: il maltempo di questi giorni, che ha confermato il trend negativo di quest'estate, ha fatto sì che gran parte dei turisti lasciassero le località di mare per fare ritorno a casa.

IL MALTEMPO IMPERVERSA NEL VENEZIANO

TRAFFICO BLOCCATO. E così accade che in quest'estate tutta al contrario, al posto delle classiche code in direzione mare, infatti, si è registrato traffico bloccato e vie paralizzate sulla strada del ritorno verso casa: da Bibione a Cavallino fino a Jesolo in queste ore si corre il rischio di restare imbottigliati nel traffico perchè i vacanzieri meno temerari non hanno resistito alle temperature in picchiata e alle brutte giornate. Una situazione anomala che albergatori e addetti ai lavori sperano si possa raddrizzare nei prossimi giorni, o tutt'al più a settembre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pioggia e freddo sulle spiagge, fuggi fuggi e maxi coda sulla strada del ritorno

VeneziaToday è in caricamento