rotate-mobile
Cronaca Mirano

Maltrattamenti e minacce da anni: scatta il divieto di avvicinarsi all'ex compagna

La misura cautelare è scattata qualche giorno fa, nel Miranese, nei confronti di un cittadino 38enne di origini marocchine, reo di atteggiamenti violenti nei confronti dell'ex convivente

Una convivenza finita con una denuncia nei confronti dell'ex compagno, un cittadino marocchino 38enne, che viveva assieme a lei nel Miranese, e che qualche giorno fa è stato raggiunto da una misura cautelare di obbligo di dimora nel territorio di Mirano, e dal divieto di avvicinarsi alla donna.

Maltrattamenti e costrizioni fisiche

Quella raccontata ai carabinieri dalla coetanea, di origini italiane, che è anche madre del loro bambino piccolo, è una storia di maltrattamenti, percosse, minacce e, a quanto pare, perfino costrizioni a rapporti sessuali. Una condotta di prevaricazione fisica e psicologica, che l'uomo avrebbe perpetrato almeno dal 2016, quando ancora i due vivevano nella stessa casa. A decidere di denunciare la situazione la donna stessa, presentandosi ai carabinieri che, appurati i fatti, e inviata segnalazione all'autorità giudiziaria, hanno fatto scattare nei confronti del suo ex convivente l'obbligo di dimora, e il divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla parte lesa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltrattamenti e minacce da anni: scatta il divieto di avvicinarsi all'ex compagna

VeneziaToday è in caricamento