rotate-mobile
Cronaca Jesolo / Piazza Brescia

Malvivente già non "gradito" nel Veneziano, sorpreso a Jesolo

Un 39enne siciliano con precedenti penali in tutta Italia è stato scoperto nel comune jesolano: controllato dalla polizia, aveva già un divieto di ritorno a Venezia. Trovato in piazza Brescia dovrà allontanarsi dal territorio per tre annI

Non era "gradito" nel territorio veneziano già da diverso tempo tanto che a suo carico c’era già un divieto di ritorno nel comune laguanre: nonostante i provvedimenti era comunque stato sorpreso da una volante lo scorso 30 dicembre mentre girovagava senza meta e, senza documenti, per le vie di Jesolo.

ESPULSO DALL'ITALIA, CI RIENTRA LO STESSO

NOTO IN TUTTA ITALIA. Nel mirino degli agenti T.A., un 39enne siciliano con una sfilza di precedenti penali: il giovane, che vive abitualmente di espedienti, è conosciuto dalle forze dell’ordine in tutta Italia anche come frequentante abituale di luoghi legati allo spaccio ed al consumo di sostanze stupefacenti ed è noto anche per trascorrere molte ore del giorno in esercizi pubblici creando a volte disturbo a clienti ed agli esercenti.

ALLONTANATO. I poliziotti jesolani hanno quindi proposto al questore di Venezia, l’emissione del provvedimento del “Foglio di Via Obbligatorio” verso il Comune di residenza nei confronti dell’uomo con l’inibizione a fare ritorno per un periodo di anni tre, nel comune di Jesolo. Il Questore di Venezia Angelo Sanna, ha accolto la proposta giovedì: l’uomo è stato denunciato e rintracciato dalle volanti in Piazza Brescia, intento ancora una volta a gironzolare senza meta, ed è stato allontanato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malvivente già non "gradito" nel Veneziano, sorpreso a Jesolo

VeneziaToday è in caricamento