rotate-mobile
Cronaca Fossò

Suicidio a Fossò, mamma si uccide con la soda caustica in taverna

La tragedia nella notte tra giovedì e venerdì nell'abitazione dei genitori. A trovare il corpo la madre della donna. La vittima lascia due figli, di 14 e 8 anni

Una tragedia che ha fatto subito il giro del paese. Una mamma di 49 anni nella notte tra giovedì e venerdì si è uccisa bevendo della soda caustica in una specie di taverna nell'abitazione, in cui abitava da tempo, dei genitori. La vittima sembra fosse già stata in cura per depressione in passato e già a quanto pare avrebbe tentato di togliersi la vita. Stavolta nemmeno l'amore per i suoi due figli di quattordici e di otto anni è riuscito a distoglierla dal commettere il gesto estremo.

La donna, formalmente coniugata e residente a Padova, in verità oramai stabilmente si era trasferita dai genitori, che vivono in un'abitazione in una zona piuttosto isolata del paese. Nella notte tra giovedì e venerdì, dunque, la vittima ha aspettato di trovarsi da sola nella taverna per poi farla finita. A trovare il corpo, una scena che purtroppo le rimarrà impressa per tutta la vita, la madre, che l'indomani evidentemente si era messa a cercare la figlia. Purtroppo inutile l'intervento dei sanitari del Suem, cui non è rimasto altro che constatare il decesso della donna. Per ricostruire la dinamica della vicenda, piuttosto chiara, i carabinieri della stazione locale e della compagnia di Chioggia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Suicidio a Fossò, mamma si uccide con la soda caustica in taverna

VeneziaToday è in caricamento