rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

L'incontro che non ti aspetti: Mengoni tra le calli di Venezia per girare un video

Il cantante italiano è stato visto tra le calli della città lagunare per registrare le immagini della canzone "Io ti aspetto" per la promozione della sua musica all'estero

Camminare per Venezia e incontrare Marco Mengoni. Un sogno per le sue migliaia di fans, una realtà per qualche decina di loro che domenica si sono trovate tra le calli della città lagunare e si sono imbattute nel loro beniamino.

Davanti alla telecamera e ad uno sparuto gruppetto di fortunate, appunto, il cantante ha girato le nuove immagini del video "Io ti aspetto", singolo del suo terzo album: ormai un classico per i suoi ammiratori italiani, una piccola novità per il mercato tedesco dove Mengoni pare stia promuovendo il suo lavoro. 

Sui social i fan hanno subito commentato la piacevole incursione dell'artista in laguna. Aurora vorrebbe poterlo vedere ancora nei prossimi giorni: "Mengoni a Venezia. Io studio a Venezia. Marco smaterializzati davanti a me domani" mentre Anna questa possibilità l'ha già avuta: "Mi sento onorata per aver visto Marco Mengoni a Venezia". Insomma verrebbe da dire: "Io ti aspetto" non è solo il titolo del suo singolo di successo, ripreso appositamente dunque per il mercato estero, ma anche l'invito dei suoi sostenitori di Venezia e dintorni che non vedono l'ora di trovarselo davanti nel suo soggiorno veneziano.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'incontro che non ti aspetti: Mengoni tra le calli di Venezia per girare un video

VeneziaToday è in caricamento