rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Marghera / Via Fratelli Bandiera

Cerca di scappare, poi minaccia il poliziotto: preso latitante tunisino

Alcuni immigrati clandestini sono stati rilevati nel corso di un controllo negli edifici dismessi di via Fratelli Bandiera. Un pregiudicato ha tentato la fuga

Avrebbe dovuto essere in carcere, il tunisino 34enne scovato nella prima mattina di mercoledì all'interno di uno dei "capannoni" abbandonati di Marghera. E infatti quando ha visto gli agenti di polizia ha cercato di darsi alla fuga. Ma questa volta è finito in manette.

Era in atto un servizio di controllo negli stabili in abbandono della zona industriale di Marghera, quando gli uomini del commissariato, all’interno di una costruzione in via Fratelli Bandiera, hanno sorpreso un gruppo di stranieri irregolari che lì dimoravano.

Uno di questi, tunisino di 34 anni, ha cercato di fuggire, venendo però bloccato dagli agenti dopo aver cercato di nascondersi all’interno di una cavità all’interno dell’edificio. Una volta identificato, si è scoperto che l'uomo aveva a carico un ordine di carcerazione per un anno e due mesi: in particolare risultava denunciato diverse volte per reati di spaccio e furto. Mentre veniva condotto al commissariato l'uomo ha minacciato pesantemente uno dei poliziotti, episodio che gli costerà un'ulteriore denuncia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cerca di scappare, poi minaccia il poliziotto: preso latitante tunisino

VeneziaToday è in caricamento