rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Cavallino-Treporti / Lio Piccolo

Maria De Antoni di Treviso morta in un appartamento di Cavallino

La 75enne, vedova, si trovava in vacanza a Lio Piccolo ma non rispondeva più alle telefonate. La tragica scoperta della figlia mercoledì

Non rispondeva al telefono da tre o quattro giorni. Nessun segno di vita. La figlia, preoccupata, mercoledì ha quindi deciso di partire dal Trevigiano per controllare di persona cosa fosse accaduto a Maria De Antoni, editrice 75enne della Marca. Una volta raggiunto l'appartamento estivo di Lio Piccolo, nel comune di Cavallino, però, la tragica scoperta. La donna poco prima delle 14.30 ha tirato fuori le chiavi che aveva a disposizione, le ha inserite nella toppa e ha fatto il suo ingresso all'interno dell'abitazione.

Pochi passi e l'incubo è diventato realtà. Il corpo della madre era riverso sul pavimento senza vita. La vittima, secondo i primi accertamenti, sarebbe deceduta per arresto cardiocircolatorio. Cause naturali. Il magistrato di turno avrebbe comunque disposto ulteriori accertamenti sulla salma per appurare le cause della morte. La 75enne, vedova, sarebbe infatti deceduta da alcuni giorni, da quando cioè aveva smesso di rispondere alle telefonate della figlia.

Maria De Antoni era titolare di una piccola casa editrice con sede a Treviso nata nel 2008. All'interno dei suoi cataloghi opere di narrativa, thriller e gialli. Una cura particolare veniva riposta sulle copertine, contraddistinte da uno stile che le rendeva riconoscibili dal resto del mercato editoriale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maria De Antoni di Treviso morta in un appartamento di Cavallino

VeneziaToday è in caricamento