rotate-mobile
Cronaca Chioggia

Accoltella la moglie a seguito di un violento litigio: entrambi in prognosi riservata

È successo attorno alle 9.30 della mattina, nella periferia di Chioggia. Sul posto i carabinieri della locale caserma, che hanno richiesto l'aiuto dei vigili del fuoco

L'ipotesi più probabile è che abbia accoltellato la moglie e poi abbia tentato il suicidio. È successo a Canal di Valle, nella periferia di Chioggia, attorno alle 9.30 di sabato mattina. Sia l'uomo che la donna  sono stati trasportati urgentemente in ospedale per ferite da accoltellamento.

I carabineri della locale stazione sono intervenuti, probabilmente a seguito della segnalazione di alcuni vicini, e hanno richiesto subito l'ausilio di una squadra dei vigili del fuoco. La donna, in condizioni gravissime, è stata portata d'urgenza all'ospedale di Chioggia, dove è stata sottoposta ad un delicato intervento chirurgico per tentare di salvarle la vita. Molto gravi anche le condizioni del marito, E.B. di 56 anni, trasportato con l'elicottero del Suem 118 all'ospedale dell'Angelo di Mestre. Entrambi i coniugi si trovano in prognosi riservata.

Sono attualmente in corso le indagini dei militari dell'Arma, per fare chiarezza su quanto successo e capire la dinamica dell'episodio di sangue. Pare che la donna sia stata colpita con 5 o 6 fendenti all'addome per mezzo di un coltello da cucina lungo circa 30 centimetri. L'uomo, alle prese con un'operazione chirurgica, è stato dichiarato in arresto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accoltella la moglie a seguito di un violento litigio: entrambi in prognosi riservata

VeneziaToday è in caricamento